News

news01

24 Giugno 2017

Tornano in funzione le fontane di piazza Umberto

Cliente: Comune di Altopascio

Operai al lavoro ad Altopascio per fontane e parchi. È in corso, in piazza Umberto, il rifacimento delle fontane, non funzionanti da due anni. Una è già ripartita, l'altra, invece, verrà riattivata in settimana. Il problema era presente da tempo, così l'amministrazione D'Ambrosio è voluta intervenire attraverso il ripristino dell'impianto elettrico e idraulico, la riparazione della conduttura idrica, l'installazione della nuova illuminazione e la pulizia del fondo.

news01

23 Giugno 2017

Il Tau Calcio Altopascio saluta di Allievi Elite

Cliente: Asd Tau Calcio Altopascio

Un lungo cammino compiuto insieme che arriva alla meta: è questa la sensazione in casa Tau Calcio Altopascio di fronte al saluto degli Allievi Regionali Elite. La squadra di mister Bartalucci, infatti, ha terminato il percorso all’interno del Tau: i ragazzi, adesso, lasceranno il mondo giovanile per entrare nel calcio dei grandi.

news01

23 Giugno 2017

Photolux ad Ascoli Piceno con "Scatta la notizia"

Cliente: PhotoLux Festival

Mentre prosegue l’organizzazione dell’edizione 2017 di Photolux dedicata al Mediterraneo, il festival internazionale di fotografia diretto da Enrico Stefanelli torna ad Ascoli Piceno, insieme a Neapolis.Art. Nell’ambito dei progetti realizzati per sostenere le popolazioni colpite dal terremoto dello scorso agosto e, in particolare, gli studenti delle scuole medie e superiori del territorio, infatti, s’inserisce anche “Scatta la notizia”.

news01

21 Giugno 2017

A Badia Pozzeveri arriva la nuova scuola primaria

Cliente: Comune di Altopascio

Entro il 2018 verrà affidato l'appalto per l'inizio dei lavori per la realizzazione della nuova scuola primaria di Badia Pozzeveri. L'ha annunciato il Sindaco di Altopascio, Sara D'Ambrosio, durante la conferenza stampa/question time per un anno dal suo insediamento in Comune.

news01

20 Giugno 2017

n arrivo nuovi punti luce e nuovi marciapiedi ad Altopascio e Badia Pozzeveri

Cliente: Comune di Altopascio

Nuovi marciapiedi in via da Vinci e in via Galilei e nuovi punti luce in via Catalani. Le zone centrali di Altopascio e di Badia Pozzeveri si rinnovano, con due interventi circoscritti, ma molto sentiti dalla popolazione. Sono stati approvati in giunta i due progetti di riqualificazione, interamente a carico del Comune, per un totale di 70mila euro, di cui 25mila destinati alla sostituzione dei lampioni e 45mila per i marciapiedi.  

news01

17 Giugno 2017

Giochi e laboratori d'inglese per bambini e ragazzi

Cliente: Comune di Altopascio

Imparare l'inglese divertendosi, attraverso giochi, laboratori interattivi e confronto tra coetanei, grazie al supporto di insegnanti madrelingua. Ecco che nella Biblioteca comunale “A. Carrara” di Altopascio arriva “Giochi e laboratori d'inglese per bambini e ragazzi”, il percorso formativo, organizzato per la prima volta quest'anno, per esercitarsi con la lingua straniera anche nel periodo estivo.

Pagine