Aci - Automobile Club Lucca

L'Automobile Club d'Italia è un ente pubblico non economico senza scopo di lucro, che istituzionalmente rappresenta e tutela gli interessi generali dell'automobilismo italiano, del quale promuove e favorisce lo sviluppo. L'ente sviluppa la propria azione con attività culturali, educative e sportive. L'Aci di Lucca è il secondo club in Toscana per numero di iscritti, con i suoi 20mila soci.

www.lucca.aci.it

News correlate

16 Ottobre 2020

Aci Lucca e Croce Rossa insieme per l'educazione stradale

Cliente: Aci - Automobile Club Lucca

 È sempre più radicata la presenza di Aci Lucca sul territorio comunale. L’Automobile Club, infatti, ha siglato un accordo di collaborazione con il comitato lucchese della Croce Rossa Italiana della durata di un anno. 

03 Ottobre 2020

La 1000Miglia torna a Lucca: appuntamento il 24 ottobre

Cliente: Aci - Automobile Club Lucca

Il conto alla rovescia ormai è iniziato: l’appuntamento con la 1000 Miglia è fissato per sabato 24 ottobre. La corsa più bella del mondo torna a Lucca. 

01 Ottobre 2020

Aci Lucca _ Premiazioni "lucchesi" per la Coppa Italia Rally 6^ zona

Cliente: Aci - Automobile Club Lucca

Sono prevalentemente lucchesi (12 su 19) i piloti e i navigatori che martedì 29 settembre sono stati premiati per la Coppa Italia Rally 6^ Zona Toscana – Umbria.

21 Settembre 2020

Aperte le iscrizioni per il corso di prima licenza per conduttori di rally

Cliente: Aci - Automobile Club Lucca

Iscrizioni aperte per il corso di prima licenza per conduttori di rally, organizzato da Aci Lucca. L’appuntamento è giovedì 24 settembre, alle 21, nella sede di ACI di Castelnuovo di Garfagnana (via Leopoldo Nobili, 1).

19 Settembre 2020

Anche Aci Lucca partecipa alla settimana europea della mobilità

Cliente: Aci - Automobile Club Lucca

“Emissioni zero, mobilità per tutti" è questo il tema della Settimana Europea della Mobilità, giunta alla 19a edizione. Un appuntamento irrinunciabile al quale partecipa anche Aci Lucca, insieme ai suoi vertici per confermare il proprio impegno sulla strada della sostenibilità e del miglioramento della qualità della vita nelle nostre città. 

19 Agosto 2020

Mauro Lenci e Massimiliano Bosi: coppia inedita - e tutta Aci Lucca - al rally del Ciocco

Cliente: Aci - Automobile Club Lucca

Mauro Lenci e Massimiliano Bosi: coppia inedita al Ciocco targata Aci Lucca. Lenci, delegato Aci Lucca per lo Sport, e Bosi, fiduciario sportivo Aci Lucca, correranno a bordo di una Skoda Fabia R5 per il team Munaretto sul non facile tracciato del 43° Rally del Ciocco. Una soddisfazione per Aci Lucca e soprattutto un'occasione per testare, da protagonisti, l'organizzazione sportiva delle gara di casa.

Pagine