Aci - Automobile Club Lucca

L'Automobile Club d'Italia è un ente pubblico non economico senza scopo di lucro, che istituzionalmente rappresenta e tutela gli interessi generali dell'automobilismo italiano, del quale promuove e favorisce lo sviluppo. L'ente sviluppa la propria azione con attività culturali, educative e sportive. L'Aci di Lucca è il secondo club in Toscana per numero di iscritti, con i suoi 20mila soci.

www.lucca.aci.it

News correlate

21 Marzo 2020

Misure per il settore auto: prorogate le scadenze

Cliente: Aci - Automobile Club Lucca

Prorogate le scadenze per tante pratiche legate al settore dell'auto. A causa dello stato di emergenza nazionale, infatti, il Governo ha disposto alcune proroghe che riguardano direttamente gli automobilisti.

17 Marzo 2020

Aci Lucca sospende anche il servizio di rinnovo patenti

Cliente: Aci - Automobile Club Lucca

A causa dell'acuirsi dell'emergenza Coronavirus, Aci Lucca ha deciso di sospendere anche il servizio di rinnovo patenti, previsto nei giorni di martedì e giovedì nella sede centrale di via Catalani, 59.

13 Marzo 2020

Aci Lucca - Chiusura uffici e delegazioni

Cliente: Aci - Automobile Club Lucca

 In seguito all’emergenza coronavirus, anche Aci Lucca e le delegazioni di tutta la provincia si adeguano al Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri dell’11 marzo scorso. 

05 Marzo 2020

Prosegue la campagna "A scuola sicuri": soddisfazione di Aci Lucca per i nuovi scuolabus di Capannori con cinture di sicurezza a bordo

Cliente: Aci - Automobile Club Lucca

 Cinture di sicurezza sugli scuolabus di Capannori: soddisfatto l'Automobile Club di Lucca, che prosegue così la propria campagna "A Scuola sicuri", per portare le cinture di sicurezza sugli scuolabus del territorio. 

05 Marzo 2020

Misure precauzionali Coronavirus: disposizioni ad Altopascio

Cliente: Aci - Automobile Club Lucca

Il decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri, emanato in via precauzionale per prevenire e contenere la diffusione del Coronavirus, prevede una serie di disposizioni che hanno una ricaduta effettiva, immediata e concreta anche sul territorio di Altopascio.

15 Febbraio 2020

Sicurezza stradale a Capezzano Pianore i bambini multano gli adulti che non rispettano il codice della strada

Cliente: Aci - Automobile Club Lucca

A Capezzano Pianore arriva il "Comando della Polizia della Famiglia": i bambini della scuola primaria "Francesco Gasparini", durante l'incontro dei giorni scorsi con Aci Lucca e la Polizia Municipale di Camaiore, infatti, hanno ricevuto le "multine" con cui sanzionare i genitori, i nonni - e più in generale tutti coloro che si occupano degli spostamenti in auto e in bicicletta -, che non rispettano le regole del codice della strada. Un'intuizione dell'Automobile Club e del comando di Polizia Municipale camaiorese per insegnare ai bambini l'educazione stradale e per sensibilizzare gli adulti a tenere un corretto comportamento in strada. 

Pagine