Aci - Automobile Club Lucca

L'Automobile Club d'Italia è un ente pubblico non economico senza scopo di lucro, che istituzionalmente rappresenta e tutela gli interessi generali dell'automobilismo italiano, del quale promuove e favorisce lo sviluppo. L'ente sviluppa la propria azione con attività culturali, educative e sportive. L'Aci di Lucca è il secondo club in Toscana per numero di iscritti, con i suoi 20mila soci.

www.lucca.aci.it

News correlate

25 Luglio 2020

Doppia buona notizia in casa Aci Lucca: la 1000 Miglia torna a Lucca anche nel 2021; Luca Gelli è stato confermato presidente di Aci Toscana

Cliente: Aci - Automobile Club Lucca

Due buone notizie in casa Aci Lucca: la 1000Miglia, la corsa più bella del mondo, sarà a Lucca anche nel 2021 con una sorpresa che interesserà l'intero territorio e Luca Gelli è stato riconfermato al vertice di Aci Toscana, eletto all'unanimità da tutti i rappresentanti dei club della regione.

17 Luglio 2020

I momenti più emozionanti della Coppa Città di Lucca e della Coppa Ville Lucchesi in diretta su NoiTv e sui social

Cliente: Aci - Automobile Club Lucca

Per consentire a tutti gli appassionati di seguire le gare, Aci Lucca ha siglato un accordo con l'emittente televisiva NoiTv (canale 10) e Rally Dreamer Tv per offrire agli spettatori incursioni in diretta dei tratti e dei momenti più emozionanti e noti del percorso.

14 Luglio 2020

55^ Coppa Città di Lucca - 3^ Coppa Ville Lucchesi: piena collaborazione tra Prefettura, forze dell'ordine e organizzatori

Cliente: Aci - Automobile Club Lucca

 Piena sinergia e collaborazione tra Istituzioni e organizzatori in vista della 55^ Coppa Città di Lucca - 3^ Coppa Ville Lucchesi. 

06 Luglio 2020

Il lucchese Mattia Vita campione di Kart: è sua la Rok Cup Italia

Cliente: Aci - Automobile Club Lucca

È Mattia Vita, 23enne lucchese, licenziato Aci Sport Lucca, il nuovo campione della Rok Cup Italia, manifestazione kartistica tenutasi lo scorso fine settimana a Lonato del Garda.

26 Giugno 2020

Se ne va Renato Fruzzetti, uno dei fondatori del Rally dello Zoccolo: il cordoglio di Aci Lucca

Cliente: Aci - Automobile Club Lucca

Correva l'anno 1979 e un gruppo di giovani piloti e navigatori, appassionati delle quattro ruote e con una buona dose di inventiva, Luca Ciucci, Edoardo Petrini, Moreno Galliani, Augusto Parenzi e Renato Fruzzetti, s'inventò una nuova gara: il Rally dello Zoccolo. Quello che sembra l'inizio di una favola, si tinge oggi di una vena di tristezza: Renato Fruzzetti, uno dei fondatori della gloriosa gara che negli anni Ottanta trasformò le strade di Lucca e Capannori, passando per le Pizzorne e la Mediavalle, nel palcoscenico di una manifestazione destinata a rimanere nella storia, è venuto a mancare.

18 Giugno 2020

55° Coppa Città di Lucca - 3° Coppa Ville Lucchesi: aperte le iscrizioni | Torna il grande rally lucchese

Cliente: Aci - Automobile Club Lucca

L'attesa sta finendo: la 55^ Coppa Città di Lucca e la 3^ Coppa Ville lucchesi riservata alle auto storiche, da essere una semplice data nel calendario sportivo nazionale - 18 luglio - oggi prendono forma, con l'apertura delle iscrizioni, periodo che andrà ad allungarsi fino a mercoledì 8 luglio.  

Pagine