Ancora biglietti disponibili per il concerto di Paolo Fresu al Teatro del Giglio

​Sono ancora disponibili i biglietti per la serata-evento con Paolo Fresu, in programma lunedì 7 dicembre, alle ore 21, al Teatro del Giglio. Sul palco del teatro cittadino, oltre al famoso e prodigioso musicista jazz, ci sarà anche Dino Rubino, al pianoforte e tromba, mentre faranno da cornice le fotografia di Pino Ninfa, che nel corso della sua carriera ha immortalato i più importanti festival jazz del mondo.
La serata, dal titolo “Fra spirito e materia”, è organizzata dal Photolux Festival e prodotta insieme al Teatro del Giglio, come evento straordinario pensato per l'edizione 2015 della Biennale internazionale di fotografia, quest'anno dedicata al tema del sacro e profano. 
Fresu e Rubino, famosi all’estero e in Italia, eseguiranno i loro pezzi più celebri e sul finale saluteranno il pubblico con un inedito arrangiamento di un brano di Giacomo Puccini. 

Per acquistare i biglietti (25 euro, posto unico, 12 euro loggione) è sufficiente recarsi alla biglietteria unica della città, in via San Girolamo, proprio di fianco al Teatro del Giglio, oppure visitare il sito www.teatrodelgiglio.it.

Ulteriori informazioni e programma completo su www.photoluxfestival.it 
Aggiornamenti e notizie anche sulla pagina Facebook “Photolux Festival”.