Anteprima Vini della Costa Toscana

Anteprima Vini della Costa Toscana è la manifestazione enogastronomica organizzata nel centro storico di Lucca dall'Associazione Grandi Cru della Costa Toscana. Prestigioso appuntamento annuale, l'evento, aperto al pubblico, coinvolge circa 80 produttori per un totale di 400 etichette, tra vini "en primeur" e bottiglie in commercio di quella parte di Toscana che guarda al mare. 

www.anteprimavini.com

News correlate

30 Aprile 2022

Al via la 21esima edizione di Anteprima Vini della Costa Toscana

Cliente: Anteprima Vini della Costa Toscana

 È stata inaugurata questa mattina, sabato 30 aprile, la 21esima edizione della manifestazione che porta al Real Collegio le migliori anteprime dei vini prodotti lungo la costa toscana. Fino a domani, domenica 1° maggio, sarà possibile conoscere e degustare oltre 400 etichette prodotte da 60 viticoltori toscani: dai nomi che hanno fatto grande la storia del vino toscano fino alle piccole, ma preziose, esperienze di viticoltura eroica e aziende a conduzione familiare.  

29 Aprile 2022

Tutto pronto per la 21° edizione di Anteprima Vini della Costa Toscana

Cliente: Anteprima Vini della Costa Toscana

 Tutto pronto per la 21esima edizione di Anteprima Vini della Costa Toscana. La manifestazione aprirà i battenti domani, sabato 30 aprile alle 11, e proseguirà fino a domenica 1° maggio alle 19. Nei chiostri del Real Collegio (Lucca) troveranno spazio 60 produttori e oltre 400 etichette provenienti dalla Costa toscana. L’evento è organizzato dall’Associazione Grandi Cru della Costa toscana e prodotta da Event Service Tuscany.

26 Aprile 2022

Cresce l'attesa per Anteprima Vini della Costa Toscana: due giorni coi Cru più famosi per la 21° edizione || Lucca, sabato 30 aprile e domenica 1° maggio

Cliente: Anteprima Vini della Costa Toscana

 Cresce l’attesa per la 21esima edizione di Anteprima Vini della Costa Toscana, la manifestazione che porta a Lucca, al Real Collegio, 60 produttori e oltre 400 etichette provenienti dalla Costa toscana. 

16 Aprile 2022

È di nuovo tempo di Anteprima Vini della Costa Toscana: due giorni coi Cru più famosi per la 21° edizione

Cliente: Anteprima Vini della Costa Toscana

 Torna Anteprima Vini della Costa Toscana e torna in grande stile, con 80 produttori e oltre 400 etichette provenienti dalla Costa toscana. Saranno infatti loro i protagonisti della 21° edizione di Anteprima Vini della Costa toscana, la più grande rassegna dei vini delle province toscane che si affacciano sul mare, che torna a Lucca nel fine settimana di sabato 30 aprile e domenica 1° maggio dalle 11 alle 19.

19 Febbraio 2021

Il principe Duccio Corsini è il nuovo presidente dell'associazione Grandi Cru della Costa Toscana

Cliente: Anteprima Vini della Costa Toscana

Cambio al vertice dei Grandi Cru della Costa Toscana che da oggi avrà come presidente Duccio Corsini, già socio fondatore e membro del Consiglio Direttivo, rappresentante dell’azienda “Tenuta Marsiliana” a Manciano (GR).

01 Luglio 2020

APEWINE - I Grandi Cru della Costa Toscana si mettono in viaggio

Cliente: Anteprima Vini della Costa Toscana

ApeWine è la risposta creativa a un momento storico ed economico unico, che l’Associazione Grandi Cru della Costa Toscana, con Event Service Tuscany, ha scelto di proporre al grande pubblico dei Wine Lovers. 

Pagine