Asd Tau Calcio Altopascio

Nato nel 1992 dalla fusione tra la polisportiva Badia Pozzeveri, operante nel settore giovanile, e l’Us Altopascio, iscritta nel campionato di promozione, il Tau Calcio ha ereditato più di 80 anni di storia del calcio altopascese: un forte legame con il territorio e una visione d’insieme che ha permesso alla società di puntare sulla crescita, sull’innovazione unita alla qualità ricercata ai massimi livelli, grazie anche alle attività della Scuola Calcio Inter, del Centro di Formazione dell'FC Internazionale e dell'Academy Tau di Badia Pozzeveri. Il Tau, grazie agli Allievi Elite, è diventato Campione d’Italia nel 2012.

News correlate

26 Ottobre 2020

Campionato: prima dello stop, in campo solo gli Allievi B

Cliente: Asd Tau Calcio Altopascio

 Nell’ultimo weekend di gare solo gli Allievi B del Tau Calcio Altopascio hanno avuto la possibilità di giocare. I ragazzi di mister Gandini, al loro esordio in campionato, sono stati battuti dal Picchi Livorno per 2 a 1. 

23 Ottobre 2020

Il pre-partita del DS Dal Porto: "Il Tau c'è"

Cliente: Asd Tau Calcio Altopascio

 Nuova gara per la Prima Squadra amaranto. Dopo i due appuntamenti di Coppa, finiti uno in parità e uno con la vittoria del Tau, domenica la squadra di Cristiani sarà impegnata ancora una volta contro il Camaiore.

19 Ottobre 2020

Alti e bassi nel campionato del Tau Calcio Altopascio

Cliente: Asd Tau Calcio Altopascio

Weekend di gare per il Tau Calcio Altopascio, con alti e bassi. Gli Juniores, al loro esordio in campionato, sono stati battuti di misura dal Meridien Larciano. Gli Allievi Elite ci hanno provato fino all'ultimo contro la Sestese ma la vittoria è andata agli avversari per 3 a 2. Bene, invece, i Giovanissimi: gli Elite hanno vinto contro la Lastrigiana e i B contro il Montecarlo.  

17 Ottobre 2020

Annullata Tau - Massese

Cliente: Asd Tau Calcio Altopascio

La partita del campionato di Eccellenza, Tau - Massese è stata annullata e sarà recuperata nella prima giornata utile.

16 Ottobre 2020

Bell'exploit del Tau Futsal in casa dell'Atletico Sextum

Cliente: Asd Tau Calcio Altopascio

Atletico Sextum - Tau Futsal 2 - 7

16 Ottobre 2020

"Contro la Massese serve concentrazione": il pre-partita di Maurizio Dal Porto, direttore sportivo prima squadra Tau

Cliente: Asd Tau Calcio Altopascio

Un'altra domenica impegnativa per il Tau Calcio Altopascio che  in casa, per la seconda giornata di campionato, incontrerà la Massese.

Pagine