Boccherini Open Gold

Logo Boccherini Open Gold

Boccherini Open Gold è una rassegna musicale ideata dall'Istituto "Luigi Boccherini" di Lucca. Un percorso culturale che coinvolge la città  per un mese intero, tra Masterclass, concerti aperti al pubblici, seminari e incontri.

www.boccherini.it

News correlate

29 Settembre 2014

Ultimo concerto per Boccherini Open Gold

Cliente: Boccherini Open Gold

Si conclude la seconda edizione della rassegna musicale lucchese, Boccherini Open Gold, con il concerto degli allievi della masterclass di pianoforte del Maestro Pietro De Maria. L'appuntamento è per mercoledì 1° ottobre all'Auditorium dell'Istituto musicale "L. Boccherini" di Lucca.

20 Settembre 2014

Beatlemania, la musica dei Beatles rinasce al pianoforte

Cliente: Boccherini Open Gold

Ilio e Caterina Barontini a Lucca per il nuovo concerto di Boccherini Open Gold, interamente dedicato ai Beatles. L'appuntamento è per martedì 23 alle 21,15 nell'Auditorium dell'Istituto musicale "L. Boccherini".

13 Settembre 2014

Ovazione per Raphael Wallfisch in San Francesco con Boccherini Open Gold

Cliente: Boccherini Open Gold

Applausi e complimenti per il concerto di Raphael Wallfisch nella Chiesa di San Francesco. Boccherini Open Gold torna a sorprendere domenica con un doppio appuntamento nell'auditorium dell'Istituto musicale lucchese "L. Boccherini".

10 Settembre 2014

Raphael Wallfisch pronto a incantare Lucca

Cliente: Boccherini Open Gold

E' Raphael Wallfisch l'artista più atteso della seconda edizione di Boccherini Open Gold. L'appuntamento è per venerdì 12 settembre e rientra nel programma di Boccherini Open Gold, festival musicale organizzato per dall'Istituto “L. Boccherini” di Lucca.

08 Settembre 2014

Torna Boccherini Open Gold ed è già musica

Cliente: Boccherini Open Gold

Presentata questa mattina la seconda edizione di Boccherini Open Gold, festival di musica classica, organizzato dall'Istituto musicale "L. Boccherini", che si terrà a Lucca per tutto il mese di settembre.

05 Settembre 2014

Boccherini Open Gold inizia con la musica di Paolo Taballione

Cliente: Boccherini Open Gold

Un concerto sulle note del flauto, quello che domenica 7 incanterà l'auditorium dell'Istituto musicale "L. Boccherini" in piazza del Suffragio. Spetterà infatti al musicista Paolo Taballione inaugurare la seconda edizione di Boccherini Open Gold.

Pagine