Clienti

  • CISA è un’azienda internazionale che si occupa di progettare e creare innovativi sistemi di sterilizzazione ed è all’avanguardia nello sviluppo di tecnologie e sistemi pensati appositamente per lo Smart hospital del futuro.

  • Poliambulatorio specialistico dell'età pediatrica della dott.ssa Alessia Bertocchini

  • Un unico obiettivo: valorizzare e promuovere le idee e le specificità di enti pubblici e privati,  associazioni, grandi, piccole e piccolissime imprese, che operano, in particolare, nel campo della tecnologia, della cultura, dell'arte, dello spettacolo, dell'economia e dell'innovazione tecnologica applicata alle esigenze delle comunità e alla sostenibilità ambientale.

  • Osteria del Chianti non è solo un azienda, è una storia. La storia di una famiglia fortemente attaccata al territorio Toscano e alle sue bellezze. É una storia che si tramanda di padre in figlio. La linea pronti Osteria del Chianti nasce dall'esigenza di introdurre sul mercato una linea dalle ricette tradizionali che conservino il gusto autentico del territorio Toscano. Circondato da colline e boschi, il laboratorio Osteria del Chianti taglia, cuoce e insaporisce piatti della tradizione ogni giorno, per garantire sulle tavole degli italiani il meglio del meglio con un prodotto 100% #madeinTuscany.

     

     

     

     

     
  • Banco BPM è un Gruppo bancario italiano di origine cooperativa, nato dalla fusione tra il Banco Popolare e la Banca Popolare di Milano. Costituito da grandi realtà locali, radicate nei propri territori di riferimento, da sempre al servizio delle famiglie e delle piccole imprese. Il gruppo, con un attivo di oltre 171 miliardi di euro, 4 milioni di clienti, 2.467 filiali, circa 25.000 dipendenti, quasi 120 miliardi di impieghi è il terzo gruppo bancario italiano.

    www.bancobpm.it

  • La società SISTEMA AMBIENTE S.p.A., società a prevalente capitale pubblico, è stata costituita con atto unilaterale del Comune di Lucca in data 25/11/1999 a seguito della trasformazione dell’azienda AMIT ai sensi dell’art.17, della legge 127/1997.

  • Il Comitato per le professioni ordinistiche di Lucca, un unicum nel panorama regionale e nazionale, è l'ente, presieduto da Carla Guidi, nato per volontà di quattro donne lucchesi: Carla Saccardi, presidente Ordine dei commercialisti e dei dottori contabili, Luciana Conti, presidente Ordine dei consulenti del lavoro, Maria Grazia Fontana, già presidente Ordine degli avvocati e, appunto, Carla Guidi. Il Comitato riunisce gli ordini degli Avvocati, dei Consulenti del lavoro, dei Commercialisti e dottori contabili, dei Geometri, degli Ingegneri, degli Architetti, dei Farmacisti, dei Veterinari, dei Periti Agrari, dei Periti industriali, dei Dottori agronomi e forestali, dei Notai e dei Geologi.

  • L'Ordine riunisce i Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili della provincia di Lucca, promuove incontri formativi e organizza momenti di confronto e approfondimenti sui temi di maggior interesse e attualità.

  • Luccanziani è il salone della terza e quarta età che, ogni anno, riunisce esperti del settore, studi medici e strutture specializzate per offrire tre giorni di visite e check-up gratuite. A completamento, ogni anno Luccanziani organizza un convegno scientifico di rilievo nazionale.

  • L’Associazione degli Industriali della provincia di Lucca, ricostituita nel 1944, conta 500 aziende associate suddivise in 17 comparti, con un grado di rappresentatività, nel settore manifatturiero, del 70-80% degli addetti. Vi sono settori, come il cartario, nei quali la rappresentanza arriva al 90% degli addetti.

    www.confindustriatoscananord.it

     

Pagine