Clienti

  • Lucca Art Fair è un grande evento dedicato all’arte moderna e contemporanea che ha come sede il palazzo del Real Collegio e che coinvolge, per tre giorni, una città d'arte tra le più note in Italia, con mostre, incontri e iniziative culturali.

  • Una settimana di musica tra band locali, nomi di rilievo nazionale e tanto tanto altro, organizzato dalla scuola di musica In Musica di Lucca.

  • Altopascio è un importante comune della Provincia di Lucca. La caratteristica di centro viario a cavallo di più territori, se lo ha reso famoso soprattutto nel Medioevo, diventando uno dei luoghi-simbolo della Via Francigena, grazie anche all'instancabile attività degli Ospitalieri del Tau, continua ad essere elemento connotante di Altopascio. Posto infatti fra le province di Lucca, Pistoia, Pisa e Firenze è centro urbano di grande rilievo. Il territorio del Comune comprende, oltre al capoluogo, le frazioni di Spianate, Marginone e Badia Pozzeveri.

    www.comune.altopascio.lu.it 

  • Borgo a Mozzano è un comune della Mediavalle del Serchio. Patria del celebre Ponte del Diavolo, Borgo a Mozzano ospita sul suo territorio fortificazioni e bunker della Linea Gotica, tutt'ora visitabili.

  • Coreglia Antelminelli è un comune della Mediavalle del Serchio, nato durante l’Alto Medioevo. Patria dei primi “figuristi” che diffusero nel mondo l’arte del gesso, ebbe nel secolo scorso figli che generosamente parteciparono alla campagne del Risorgimento, o che si distinsero per le loro capacità artistiche o le loro qualità di scienziati.

  • Il comune di Villa Basilica è molto conosciuto per le splendide cartiere antiche che ancora sorgono sul suo territorio, veri e propri esempi di un'archeologia industriale che testimoniano la tradizione e gli antichi sapere legati alla produzione della carta. È proprio a Villa Basilica, infatti, che nel 1834 viene inventata la carta paglia, ovvero la carta gialla usata per imballare, realizzata con un composto di paglia, calcina e acqua.

  • L'Automobile Club d'Italia è un ente pubblico non economico senza scopo di lucro, che istituzionalmente rappresenta e tutela gli interessi generali dell'automobilismo italiano, del quale promuove e favorisce lo sviluppo. L'ente sviluppa la propria azione con attività culturali, educative e sportive. L'Aci di Lucca è il secondo club in Toscana per numero di iscritti, con i suoi 20mila soci.

    www.lucca.aci.it

  • La Polizia Municipale è il principale regolatore della vita quotidiana nello spazio pubblico delle città e del territorio. Regola il traffico e contrasta i comportamenti di guida rischiosi, tutela i consumatori e garantisce il rispetto delle regole del commercio, protegge l'ambiente, controlla lo sviluppo edilizio e contrasta l'abusivismo, presidia lo spazio pubblico per garantire sicurezza nelle città e nel territorio.

  • Tagetik è la multinazionale leader nel mercato delle soluzioni software per il Performance Management. Con oltre 850 clienti in più di 35 paesi, Tagetik risponde alle esigenze che l’area ‘Amministrazione, Finanza e Controllo’ si trova ad affrontare ogni giorno. Centinaia di aziende si affidano alla “Financial Performance Platform” per automatizzare complessi processi di business che influiscono sui risultati finanziari.

    www.tagetik.com

  • Lucense è una Società Consortile per Azioni no profit, costituita a Lucca nel 1984 con la partecipazione di soci enti pubblici, istituti e fondazioni bancarie ed associazioni di categoria. L’attività è finalizzata allo sviluppo del sistema economico territoriale, ma nel corso degli anni il mercato di riferimento di Lucense si è progressivamente allargato, fino ad assumere una dimensione nazionale, e per alcune attività anche internazionale.

    www.lucense.it

Pagine