"Contro la Massese serve concentrazione": il pre-partita di Maurizio Dal Porto, direttore sportivo prima squadra Tau

Un'altra domenica impegnativa per il Tau Calcio Altopascio che  in casa, per la seconda giornata di campionato, incontrerà la Massese.

«La Massese si è rinnovata e migliorata molto quest’anno, inserendo in rosa giocatori importanti -  commenta il direttore sportivo della prima squadra, Maurizio Dal Porto –. Ci aspettiamo una partita combattuta, con in campo due squadre attrezzate. I nostri avversari vengono dati per favoriti, ma noi, dopo la buona prestazione di domenica scorsa, abbiamo l'obiettivo di bissare e portare a casa un risultato positivo».

«Fisicamente stiamo bene – prosegue – e, a parte Nieri che è stato squalificato, siamo al completo. In campo la Massese sarà aggressiva. Imporrà il proprio gioco per guadagnarsi un risultato pieno. Noi dobbiamo mantenere la concentrazione per non rischiare nei primi minuti di gioco, ma durante tutto l'incontro dobbiamo provare a vincere».

Nel rispetto delle normative per il contenimento del contagio da Covid-19 è stato deciso di giocare a porte chiuse. La stampa può comunque richiedere l’accredito per la partita scrivendo a info@taucalcioaltopascio.it