A Forte dei Marmi arriva lo spettacolo-tributo a De André

Il conto alla rovescia è iniziato: mercoledì 8 settembre, alle 21, a Villa Bertelli, arriva “La Cattiva Strada - C’è amore un po’ per tutti e tutti quanti hanno un amore”, l’evento organizzato dall’Associazione Luccasenzabarriere con il patrocinio del Comune di Forte dei Marmi, della Provincia di Lucca e della Fondazione Fabrizio de André onlus.

Dopo il grande successo della tappa lucchese dello spettacolo, andata in scena a luglio, le note di Fabrizio De André risuoneranno anche a Forte dei Marmi in una serata divisa tra poesia, musica e teatro.

Sul palco, infatti, ci saranno Marco Pellizzon, voce, Davide “Dado” Loi, chitarra, Valentina Fortunati, chitarra, e Elena De Carolis che reciterà gli scritti di Enrico Pompeo, curatore anche della regia. In un alternarsi di canzoni e letture, gli artisti faranno rivivere la poesia del cantautore genovese, dai suoi successi più celebri fino alle canzoni meno conosciute.

Il biglietto di ingresso è di 10 euro e l’intero incasso sarà utilizzato per finanziare le attività dell’associazione Luccasenzabarriere. Sono ancora aperte le prevendite: è infatti possibile acquistare i biglietti tutti giorni a Villa Bertelli, dalle 17 alle 22, o telefonando al numero 338 8980749.

L’evento è organizzato grazie al contributo di Tecnocostruzioni e di Estrama Marmi.

Per eventuali ulteriori informazioni: www.luccasenzabarriere.org; 338 8980749; luccasenzabarriere@gmail.com.