News

news01

30 Marzo 2020

Colora la bacheca della Biblioteca: una mostra virtuale con i disegni dei bimbi e dei ragazzi di Altopascio

Cliente: Comune di Altopascio

 Riempire virtualmente la bacheca Facebook della Biblioteca comunale “A. Carrara” di Altopascio con i disegni “dalla quarantena”, realizzati dai bambini e dai ragazzi del territorio.

news01

30 Marzo 2020

Il Comitato per le professioni ordinistiche dona 500 mascherine al Pronto Soccorso del San Luca

 Un gesto di solidarietà e vicinanza, da parte degli Ordini professionali della provincia di Lucca, nei confronti del sistema sanitario messo a dura prova dall'emergenza dovuta alla diffusione del Covid-19.

news01

28 Marzo 2020

Un pronto soccorso pediatrico chirurgico al poliambulatorio Baby Doctor della dottoressa Bertocchini

Cliente: Baby Doctor

 Un pronto soccorso pediatrico chirurgico attivo per il mese di aprile nell’ambulatorio Baby Doctor di Lucca, a San Marco. È questa la nuova iniziativa della dottoressa Alessia Bertocchini,  chirurgo pediatra esperta in emergenze dell’età infantile e titolare dell’ambulatorio. 

news01

28 Marzo 2020

Mascherine a casa a tutte le famiglie di Altopascio: le distribuisce il Comune, insieme al mondo del volontariato, grazie alla donazione della Puterey

Cliente: Comune di Altopascio

Un kit di due mascherine di tessuto non tessuto per ogni nucleo familiare di Altopascio. È l’iniziativa dell’amministrazione comunale che vuole dotare i cittadini dei dispositivi di sicurezza, così che li indossino quando devono uscire per andare a fare la spesa, all’edicola o in farmacia.  

news01

26 Marzo 2020

Distanti, ma sempre in ascolto: attivo lo sportello psicologico telefonico gratuito

Cliente: Comune di Altopascio

 È attivo da oggi il nuovo servizio di ascolto psicologico gratuito aperto a tutti e gestito da uno psicologo professionista. “Distanti…ma sempre in ascolto”: è questo il nome dell’iniziativa, promossa dalla Farmacia comunale e supportata dal Comune di Altopascio, che funziona come un vero e proprio sportello di ascolto psicologico effettuato a distanza, attraverso un numero telefonico dedicato.

news01

25 Marzo 2020

Comunicazione, emergenza e solidarietà: Clip Comunicare offre alle imprese del territorio un servizio di ufficio stampa gratuito

Cliente: Clip Comunicare

Comunicazione e solidarietà: un servizio di comunicazione gratuita alle imprese del territorio, per affrontare l'emergenza Coronavirus e prepararsi alla ripartenza. È l'idea lanciata da Clip Comunicare, l'azienda di comunicazione insediata nel Polo tecnologico lucchese, che fa dell'informazione economica il proprio core business, ritenendola un elemento fondamentale per la crescita del sistema delle imprese, in grado di contribuire allo sviluppo del territorio e alla diffusione del benessere per la comunità 

Pagine