News

news01

30 Maggio 2020

Uffici amministrativi chiusi lunedì 1. Servizio garantito regolarmente il 2 giugno

Cliente: Sistema Ambiente

Sistema Ambiente informa che lunedì 1° giugno gli uffici amministrativi resteranno chiusi. Nella giornata di martedì 2 giugno, invece, saranno garantiti i servizi di spazzamento meccanizzato programmato e la raccolta porta a porta.

news01

30 Maggio 2020

Spazzamento meccanizzato programmato: il servizio riparte il 1° giugno

Cliente: Sistema Ambiente

Riparte lunedì 1° giugno il servizio di spazzamento meccanizzato programmato nel comune di Lucca. Quasi 120 km di strade urbane e del centro storico che saranno pulite da un mezzo con autista, affiancato da un operatore a piedi che porterà al centro della strada i rifiuti presenti sui marciapiedi e ai lati della carreggiata.

news01

29 Maggio 2020

Primo test rally dopo il lockdown: appuntamento al Ciocco il 20 e 21 giugno

Cliente: Aci - Automobile Club Lucca

 La stagione rallistica inizia a scaldare i motori: l'appuntamento, con il primo test rally dopo il lockdown, organizzato da Aci Lucca insieme con Aci Sport e OSE, Organization Sport Events, è il 20 e il 21 giugno alla tenuta Il Ciocco, a Barga. Il test si svolgerà dalle 9 alle 18. 

news01

29 Maggio 2020

Vacanze e coronavirus: ecco i suggerimenti degli esperti

Cliente: Baby Doctor

Ripartenza. Mare, montagna o città? Distanziamento sociale e mascherine: come comportarsi con i bambini in vacanza? Per rispondere a queste e ad altre domande, intervengono la dottoressa Alessia Bertocchini, chirurgo pediatra, esperta di haloterapia (terapia del sale) e titolare dei poliambulatori specialistici pediatrici Baby Doctor e Baby Doctor Valley, e Alessandro Trigetti, naturopata.

news01

28 Maggio 2020

Abbandona sacchi di letame nel bidone della carta di un bar: identificato e sanzionato

Cliente: Comune di Altopascio

 Sacchi di letame lasciati impropriamente nel bidone della carta di un bar di Altopascio: un abbandono sistematico, che andava avanti da mesi. Il barista non si dava pace: periodicamente il bidone della carta assegnato alla propria attività si riempiva di sacchi di letame di cavallo.

news01

28 Maggio 2020

Test sierologici: si possono fare alla Misericordia di Altopascio

Cliente: Comune di Altopascio

Da martedì scorso anche la Misericordia di Altopascio, nel Poliambulatorio specialistico di via Marconi, effettua, su prenotazione e attraverso i laboratori Biolabor, i test sierologici, qualitativi e quantitativi, utili per scoprire se una persona ha sviluppato gli anticorpi al Covid-19.

Pagine