News

news01

12 Agosto 2020

Concerto-omaggio a Mina: appuntamento venerdì 14 ad Altopascio

Cliente: Comune di Altopascio

Spettacolo con i grandi classici dell’artista più amata della canzone italiana: ad Altopascio, venerdì 14, arriva il concerto-omaggio a Mina, con Chiara Galeotti e il suo Quartet. L’appuntamento è per le 21.15 in piazza Ricasoli e l’ingresso è gratuito fino a esaurimento dei posti disponibili. 

news01

12 Agosto 2020

Nuovo volto per Altopascio con il nuovo piano operativo comunale: l'iter entra nel vivo

Cliente: Comune di Altopascio

  Nuovo piano operativo di Altopascio: si entra nel vivo. Resta aperta fino al 15 ottobre la possibilità per i cittadini di inviare i propri contributi.

news01

11 Agosto 2020

Sistema Ambiente è sempre raggiungibile: attivi il numero Whatsapp e lo sportello virtuale

Cliente: Sistema Ambiente

Sistema Ambiente sempre raggiungibile. Vuoi contattare Sistema Ambiente? Vuoi segnalare un problema o richiedere un’informazione? Da oggi gli utenti possono farlo direttamente su Whatsapp scrivendo al numero: 333.6126757.

news01

08 Agosto 2020

Il sindaco D'Ambrosio incontra Italia Nostra Valdinievole

Cliente: Comune di Altopascio

Mobilità, ambiente, spazio urbano, consumo di suolo: sono questi alcuni dei temi affrontati da Italia Nostra sezione Valdinievole nell’incontro avuto in Comune con il sindaco di Altopascio, Sara D’Ambrosio.

news01

08 Agosto 2020

Riapre il centro diurno anziani "L'Aquilone" di Altopascio

Cliente: Comune di Altopascio

 Visite speciali al Centro diurno anziani l’Aquilone. Nei giorni scorsi, infatti, il sindaco Sara D’Ambrosio e l’assessore al sociale, Ilaria Sorini, sono andate a trovare gli anziani e gli operatori del Centro diurno di via Marconi, che ha riaperto secondo protocolli di sicurezza chiari e stringenti,

news01

08 Agosto 2020

Tau Calcio Altopascio: tutti i nuovi arrivi per il settore agonistico

Cliente: Asd Tau Calcio Altopascio

 La nuova stagione sportiva bussa alla porta e al Tau Calcio Altopascio il calcio-mercato ha già dato ottimi risultati. Nelle passate settimane, infatti, nonostante l'emergenza Covid abbia reso le trattative più complicate del previsto, la società amaranto ha chiuso importanti accordi per portare nuove forze nelle rose delle quattro squadre del settore giovanile del Centro di Formazione Inter di Altopascio. 

Pagine