News

news01

16 Ottobre 2021

Sistema Ambiente cerca un operatore per call center

Cliente: Sistema Ambiente

Sistema Ambiente cerca una figura professionale da assumere a tempo indeterminato nell’ufficio call center. La selezione pubblica per titoli ed esami punta a trovare un profilo professionale corrispondente al livello III - posizione parametrale “B” della “Area tecnica ed amministrativa” del vigente CCNL dei servizi Ambientali/Utilitalia.

news01

15 Ottobre 2021

Ferma condanna dell'aggressione e solidarietà al movimento sindacale: l'intervento della Fondazione Giuseppe Pera

Cliente: Fondazione Giuseppe Pera

Sull’aggressione che sabato scorso ha interessato la Camera del Lavoro - Cgil di Roma, interviene la presidente della Fondazione Giuseppe Pera, Ilaria Milianti, a nome della Fondazione e di tutti i suoi consiglieri. 

news01

15 Ottobre 2021

Ecco come sarà la nuova sede di Sistema Ambiente: sostenibile, green, moderna, funzionale, stimolante da vivere, bella da vedere

Cliente: Sistema Ambiente

Da edificio industriale inutilizzato e semi-abbandonato a sede di rappresentanza e di lavoro, con un’evidente impostazione green, moderna, sostenibile, affascinante.

news01

14 Ottobre 2021

Assenze e assemblea sindacale a Sistema Ambiente: venerdì 15 e lunedì 18 ottobre possibili disagi nei servizi

Cliente: Sistema Ambiente

Sistema Ambiente informa che, con l'entrata in vigore della normativa che obbliga alla presentazione del Green Pass sui luoghi di lavoro, nella giornata di domani, venerdì 15 ottobre, potrebbero verificarsi disservizi nei giri programmati.

news01

13 Ottobre 2021

Ad Altopascio torna il bando per richiedere il contributo affitto

Cliente: Comune di Altopascio

 Torna anche ad Altopascio la possibilità di chiedere il contributo per il pagamento degli affitti. La manovra, finanziata con fondi regionali, andrà a sostenere i nuclei familiari in difficoltà. 

news01

10 Ottobre 2021

Duecento anni dalla nascita di Eugenio Barsanti: un convegno celebra l'inventore lucchese

Cliente: Aci - Automobile Club Lucca

Sono passati duecento anni dal 12 ottobre del 1821, quando, a Pietrasanta, nasceva Eugenio Barsanti, inventore insieme a Felice Matteucci di quella che fu, a buon titolo, una vera e propria rivoluzione: il motore a scoppio.

Pagine