News

news01

19 Ottobre 2020

Alti e bassi nel campionato del Tau Calcio Altopascio

Cliente: Asd Tau Calcio Altopascio

Weekend di gare per il Tau Calcio Altopascio, con alti e bassi. Gli Juniores, al loro esordio in campionato, sono stati battuti di misura dal Meridien Larciano. Gli Allievi Elite ci hanno provato fino all'ultimo contro la Sestese ma la vittoria è andata agli avversari per 3 a 2. Bene, invece, i Giovanissimi: gli Elite hanno vinto contro la Lastrigiana e i B contro il Montecarlo.  

news01

17 Ottobre 2020

Annullata Tau - Massese

Cliente: Asd Tau Calcio Altopascio

La partita del campionato di Eccellenza, Tau - Massese è stata annullata e sarà recuperata nella prima giornata utile.

news01

17 Ottobre 2020

Lucca sul podio per le percentuali di raccolta differenziata

Cliente: Sistema Ambiente

Lucca è la seconda città del centro-Italia per percentuali e qualità della raccolta differenziata, con l’81 per cento - pari merito con Parma - e a cinque punti di distanza da Ferrara, che si piazza al primo posto.

news01

17 Ottobre 2020

La 1000Miglia torna ad Altopascio: appuntamento per sabato 24 ottobre

Cliente: Comune di Altopascio

 Altopascio farà nuovamente parte del percorso della 1000Miglia 2020. Il prossimo sabato, 24 ottobre, infatti, la Freccia Rossa, la corsa più bella del mondo, passerà anche dalla cittadina del Tau - come già avvenne, per la prima volta nella storia altopascese, due anni fa - per poi attraversare il resto della Piana e raggiungere Lucca e poi a seguire Viareggio e la Versilia.

news01

17 Ottobre 2020

Tari 2020: il Comune stanzia oltre 70mila euro per garantire riduzioni o esenzioni

Cliente: Comune di Altopascio

Tari 2020: previste anche quest’anno nuove riduzioni o esenzioni totali per le famiglie altopascesi che hanno maggiori difficoltà economiche o nelle quali sia presente un componente con disabilità certificate, per un totale di oltre 70mila euro di investimento da parte dell’amministrazione D’Ambrosio. 

news01

16 Ottobre 2020

"Contro la Massese serve concentrazione": il pre-partita di Maurizio Dal Porto, direttore sportivo prima squadra Tau

Cliente: Asd Tau Calcio Altopascio

Un'altra domenica impegnativa per il Tau Calcio Altopascio che  in casa, per la seconda giornata di campionato, incontrerà la Massese.

Pagine