News

news01

08 Aprile 2020

Photolux Festival_"Aurora Borealis": Photolux promuove una mostra benefica

Cliente: PhotoLux Festival

Una mostra allestita nella sede di Photolux, ma chiusa al pubblico e diffusa soltanto attraverso i canali social e il sito web di Photolux Festival, il cui scopo è quello di raccogliere fondi da destinare alla Protezione Civile nazionale, per aiutarla a fronteggiare l'emergenza Coronavirus.

news01

08 Aprile 2020

Pasqua a domicilio con i commercianti di Altopascio

Cliente: Comune di Altopascio

Pasqua a domicilio, ovvero come avere pranzo o cena, merenda, prodotti speciali, uova di cioccolato, colombe e gelato direttamente a casa per Pasqua e Pasquetta.

news01

08 Aprile 2020

Già erogati 50.000 euro di buoni alimentari ad Altopascio

Cliente: Comune di Altopascio

 Cinquantamila euro di buoni spesa alimentari già erogati o in corso di emissione per un totale, a oggi, di 200 famiglie raggiunte e 350 domande ricevute.

news01

07 Aprile 2020

Consulenti del lavoro: "Impossibile rispettare i termini annunciati dal Governo per ottenere il pagamento degli ammortizzatori sociali"

Cliente: Comitato per le Professioni Ordinistiche

"Sarà tecnicamente impossibile ottenere la liquidazione del pagamento della CIG e del bonus di 600 euro nei termini enunciati dal Governo". A sottolinearlo, all'indomani delle dichiarazioni del Presidente del Consiglio dei Ministri, è la presidente dell'Ordine dei Consulenti del lavoro di Lucca, Luciana Conti.

news01

07 Aprile 2020

Costruire la ripartenza dei Altopascio: aperto un conto corrente dedicato

Cliente: Comune di Altopascio

 L’amministrazione D’Ambrosio mette in campo una nuova iniziativa per aiutare la comunità, in particolare coloro che sono più colpiti dagli effetti economici del Coronavirus.

news01

06 Aprile 2020

In distribuzione anche ad Altopascio le mascherine della Regione Toscana

Cliente: Comune di Altopascio

 Circa 45mila mascherine, tre per ogni cittadino di Altopascio, in consegna nella cittadina del Tau. Sono quelle messe a disposizione dalla Regione per i cittadini toscani, che verranno distribuite a partire dai prossimi giorni anche agli altopascesi.

Pagine