Unplugged d'autore

Unplugged d'autore

Un festival dove big della scena nazionale e nuovi talenti si alternano sul palco dell'Auditorium del Renaissance Tuscany Il Ciocco Resort & Spa nella Tenuta del Ciocco, a Castelvecchio Pascoli (Lucca), replicando e attualizzando quella che fu la formula di successo di Videomusic, che in questi studi lanciava personaggi ancora oggi conosciuti.

News correlate

08 Marzo 2015

Unplugged d'autore, tremila presenze per i quattro concerti

Cliente: Unplugged d'autore

Con Edoardo Bennato si è chiusa la prima edizione di Unplugged d'Autore, originale festival musicale che ha portato sul palco del Renaissance Tuscany Il Ciocco Resort&Spa artisti noti e nuove scoperte. Un modo inedito, studiato e da grandi intenditori per celebrare i 30 anni dalla nascita di Videomusic, raccogliere i principi ispiratori di quella che fu la prima tv musicale d'Europa e attualizzarne l'idea.

25 Febbraio 2015

Edoardo Bennato al Ciocco, promozione speciale per 50 spettatori

Cliente: Unplugged d'autore

Biglietti a prezzi speciali, 20 euro anziché 25, per il concerto di Edoardo Bennato. Gran finale, sabato 7 marzo alle ore 21, per Unplugged d’Autore, fortunato festival organizzato al Renaissance Tuscany Il Ciocco Resort&Spa a Castelvecchio Pascoli (Lucca), per omaggiare i 30 anni dalla nascita di Videomusic. Visto il grande successo riscosso fino a oggi, l'organizzazione ha deciso di lanciare una promozione vantaggiosa per le prime 50 persone che chiameranno l’info-line dell'evento, al numero 342.5065342.

14 Febbraio 2015

Edoardo Bennato chiude Unplugged d'autore

Cliente: Unplugged d'autore

Edoardo Bennato, uno dei più grandi rocker italiani, chiude sabato 7 marzo alle 21,00 Unplugged d’Autore, il festival organizzato al Renaissance Tuscany Il Ciocco Resort&Spa a Castelvecchio Pascoli (Lucca).

13 Febbraio 2015

Pentolaccia party al Renaissance Tuscany Il Ciocco Resort&Spa

Cliente: Unplugged d'autore

Torna la Pentolaccia Party al Renaissance Tuscany Il Ciocco Resort&Spa, nella tenuta del Ciocco a Castelvecchio Pascoli. “Let your imagination go mad”: una festa di Carnevale a tutti gli effetti, che sabato 21 febbraio animerà il Disco Theatre del Resort, nel Salone Pascoli, dove Franco Baldaccini e Matteo G Dj daranno il via alle danze.

08 Febbraio 2015

Standing ovation per Amedeo Minghi

Cliente: Unplugged d'autore

Standing ovation per Amedeo Minghi, classe e qualità al Renaissance Tuscany Il Ciocco Resort&Spa per Unplugged d'Autore. Il prossimo appuntamento sarà per sabato 7 marzo con Edoardo Bennato.

29 Gennaio 2015

Promozione esclusiva per le prime cinquanta telefonate per il concerto di Amedeo Minghi

Cliente: Unplugged d'autore

Sedici euro, anziché venti: promozione esclusiva nel costo del biglietto per le prime cinquanta persone che da oggi chiameranno l'info-line (342.5065342) di Unplugged d'Autore per il concerto di Amedeo Minghi.

Pagine