Sistema Ambiente

La società SISTEMA AMBIENTE S.p.A., società a prevalente capitale pubblico, è stata costituita con atto unilaterale del Comune di Lucca in data 25/11/1999 a seguito della trasformazione dell’azienda AMIT ai sensi dell’art.17, della legge 127/1997.

News correlate

17 Ottobre 2020

Lucca sul podio per le percentuali di raccolta differenziata

Cliente: Sistema Ambiente

Lucca è la seconda città del centro-Italia per percentuali e qualità della raccolta differenziata, con l’81 per cento - pari merito con Parma - e a cinque punti di distanza da Ferrara, che si piazza al primo posto.

14 Ottobre 2020

Garby nei centri di raccolta, addio al ritiro del vetro il sabato mattina, modifiche ai calendari in periferia: Sistema Ambiente accoglie le indicazioni del consiglio comunale

Cliente: Sistema Ambiente

  Garby nei centri di raccolta, addio al ritiro del vetro il sabato mattina, nuovi cambiamenti per quanto riguarda i calendari porta a porta della periferia di Lucca: Sistema Ambiente recepisce le indicazioni del consiglio comunale e migliora il sistema di raccolta differenziata porta a porta in periferia.

30 Settembre 2020

Dal 1° ottobre entra in vigore il calendario invernale per le utenze non domestiche del centro storico

Cliente: Sistema Ambiente

Entra in vigore da domani, giovedì 1° ottobre, e solo per le utenze non domestiche del centro storico, il calendario invernale della raccolta differenziata. Il nuovo calendario resterà in vigore fino al 30 maggio.

19 Settembre 2020

Manutenzione straordinario alle isole ecologiche: ecco i giorni di chiusura

Cliente: Sistema Ambiente

Sistema Ambiente informa che nei giorni 21, 22 e 23 settembre sono previsti interventi di manutenzione straordinaria nelle stazioni di Mugnano, Monte San Quirico e Pontetetto.

17 Settembre 2020

I Garby arrivano in periferia: installate le isole fuori terra al posto dei bidoni carrellati nei condomini con 10-12 utenze

Cliente: Sistema Ambiente

  I Garby arrivano in periferia: sono infatti 31 i complessi condominiali della periferia di Lucca ad avere i nuovi Garby al posto dei bidoni carrellati.

11 Settembre 2020

Scade il 16 settembre il pagamento della prima rata della Taric

Cliente: Sistema Ambiente

Sistema Ambiente ricorda a tutti gli utenti che la scadenza del pagamento della prima rata della TARIC è il 16 settembre 2020.

Pagine