Sistema Ambiente

La società SISTEMA AMBIENTE S.p.A., società a prevalente capitale pubblico, è stata costituita con atto unilaterale del Comune di Lucca in data 25/11/1999 a seguito della trasformazione dell’azienda AMIT ai sensi dell’art.17, della legge 127/1997.

News correlate

25 Marzo 2020

Cittadini in quarantena e positivi: istruzioni per l'uso per la raccolta differenziata

Cliente: Sistema Ambiente

Gli operatori di Sistema Ambiente sono impegnati in prima linea per gestire e portare avanti il servizio di raccolta dei rifiuti e di igiene urbana. L’emergenza Covid-19 necessita però di una serie di accorgimenti che i cittadini devono necessariamente adottare per la loro sicurezza e quella dei dipendenti dell’azienda.

23 Marzo 2020

Sistema Ambiente chiede la collaborazione dei cittadini affinché il servizio di ritiro rifiuti possa svolgersi in condizioni di sicurezza

Cliente: Sistema Ambiente

  Vista la situazione di emergenza connessa alla diffusione del contagio da Covid-19, Sistema Ambiente chiede la massima collaborazione ai cittadini affinché il servizio di ritiro rifiuti possa svolgersi in condizioni di sicurezza anche per i dipendenti dell’azienda. 

18 Marzo 2020

Copertura assicurativa per tutti i dipendenti di Sistema Ambiente

Cliente: Sistema Ambiente

  I dipendenti di Sistema Ambiente saranno coperti da una polizza assicurativa per i rischi da Covid-19. L’intento dell’azienda di igiene ambientale, che ha sottoscritto l’accordo, è quello di garantire un sostegno economico tangibile agli eventuali contagiati da coronavirus. 

16 Marzo 2020

Garby: buona la prima. Slitta al 23 marzo l'addio al filo-strada

Cliente: Sistema Ambiente

Nessun intoppo per la prima settimana di Garby. Il nuovo sistema di conferimento dei rifiuti del centro storico, entrato in funzione lo scorso 9 marzo, non ha riscontrato problemi: buona la prima, quindi.

12 Marzo 2020

Disinfezione delle strade del territorio comunale, chiusura uffici e centri di raccolta: nuove disposizioni di Sistema Ambiente per contenere la diffusione del Coronavirus

Cliente: Sistema Ambiente

  Sanificazione di tutti i mezzi di Sistema Ambiente al rientro in azienda e autobotte con disinfettante in giro per le strade del territorio comunale, per detergere e pulire il manto stradale. Sono queste due ulteriori misure che Sistema Ambiente ha attuato per contrastare e limitare la diffusione del contagio. 

10 Marzo 2020

Sistema Ambiente: chiusura uffici e sospensione spazzamento meccanizzato

Cliente: Sistema Ambiente

  Sistema Ambiente S.p.A., vista la particolare situazione di emergenza connessa al diffondersi dell’epidemia “COVID 19” e a seguito dei provvedimenti emanati dal Governo (DPCM 9 marzo 2020) e dalle Autorità Competenti, comunica di sospendere fino al 3 Aprile, il servizio di spazzamento meccanizzato nei comuni di Barga e Coreglia e il servizio di spazzamento meccanizzato programmato con divieto di sosta nel comune di Lucca (centro storico e periferia).

Pagine