Sistema Ambiente

La società SISTEMA AMBIENTE S.p.A., società a prevalente capitale pubblico, è stata costituita con atto unilaterale del Comune di Lucca in data 25/11/1999 a seguito della trasformazione dell’azienda AMIT ai sensi dell’art.17, della legge 127/1997.

News correlate

11 Agosto 2020

Sistema Ambiente è sempre raggiungibile: attivi il numero Whatsapp e lo sportello virtuale

Cliente: Sistema Ambiente

Sistema Ambiente sempre raggiungibile. Vuoi contattare Sistema Ambiente? Vuoi segnalare un problema o richiedere un’informazione? Da oggi gli utenti possono farlo direttamente su Whatsapp scrivendo al numero: 333.6126757.

29 Luglio 2020

Pannolini e pannoloni: ecco come fare richiesta del ritiro aggiuntivo

Cliente: Sistema Ambiente

Per rispondere meglio alle esigenze degli utenti che abbiano necessità di conferire grandi quantità di pannolini e pannoloni, Sistema Ambiente prevede, accanto al regolare ritiro settimanale del RUR indifferenziato, una raccolta aggiuntiva e gratuita, specifica per questa tipologia di rifiuto, da attivare tramite l’invito di un modulo all’email infoa@sistemaambientelucca.it. 

07 Luglio 2020

Al via la nuova raccolta differenziata della periferia di Lucca

Cliente: Sistema Ambiente

È cominciata da ieri (6 luglio) la nuova raccolta, che, oltre alla separazione del vetro dal multimateriale leggero, introduce anche tre nuovi ecocalendari, uno per macro-aree, che vanno a modificare i giorni di conferimento e di ritiro. 

30 Giugno 2020

Utenze non domestiche presenti in periferia: al via dal 6 luglio la nuova differenziata

Cliente: Sistema Ambiente

  Anche le utenze non domestiche saranno interessate dalla nuova raccolta differenziata che, dal 6 luglio, interesserà tutto il territorio comunale, escluso il centro storico. 

29 Giugno 2020

Partita la distribuzione dei kit per la nuova differenziata della periferia di Lucca: ecco dove e quando

Cliente: Sistema Ambiente

  È partita oggi, nella sede di Sistema Ambiente e nei centri di raccolta, la distribuzione dei sacchetti gialli e dei nuovi ecocalendari per la nuova raccolta differenziata della periferia di Lucca.

24 Giugno 2020

Novità rifiuti ingombranti a Borgo a Mozzano: arriva anche qui il servizio di ritiro domiciliare gratuito degli ingombranti

Cliente: Sistema Ambiente

  Novità importante per i cittadini di Borgo a Mozzano: dal 9 luglio sarà possibile attivare il servizio di ritiro gratuito domiciliare dei rifiuti ingombranti. Per la prima volta, infatti, arriva anche nel comune di Borgo a Mozzano la possibilità di usufruire del ritiro gratuito dei rifiuti ingombranti, curato da Sistema Ambiente.

Pagine