Sulla scomparsa di Tullio Rocchiccioli, Aci Lucca affida il suo cordoglio alle parole di Massimiliano Bosi, fiduciario sportivo provinciale.

 Sulla scomparsa di Tullio Rocchiccioli, Aci Lucca affida il suo cordoglio alle parole di Massimiliano Bosi, fiduciario sportivo provinciale.

“Tullio Rocchiccioli è stato un pilastro e un punto di riferimento insostituibile per tutto il mondo del rally locale, – commenta Bosi –, al quale ha fatto raggiungere traguardi davvero importanti. Ho incrociato Tullio all’inizio della mia carriera, nel 1992, e lo ricordo con particolare affetto: a lui devo molto ed è anche grazie a lui, alla sua sconfinata competenza tecnica e sportiva e ai suoi modi sempre garbati se il rally, oggi, non è solo una grande passione per me. Rocchiccioli mancherà a molti, non solo ai campioni che ha cresciuto, ma anche a tutti gli amici e gli appassionati che vedevano in lui un caposaldo del rallismo lucchese e, soprattutto, un amico. Da parte di Aci Lucca voglio esprimere le più sentite condoglianze alla famiglia e alle persone a lui care”.